Guido Lembo: “Napoli? E’ l’anno giusto. Conviene crederci”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il cantante Guido Lembo, esprimendosi sul Napoli di Sarri impegnato nell’ultima di campionato.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ieri sera è stato emozionante sentire le parole del presidente De Laurentiis rivolte al mister Sarri. E’ giusto credere nel sogno, non per forza si deve vincere, ma certe volte basta crederci fino in fondo. Noi tifosi ne abbiamo bisogno! I segnali dal punto di vista emotivo sono esaltanti: questa è una squadra giovane e forte. Questo gruppo è veramente fantastico. Mi riferisco, oltre che ai giovani investimenti, anche a stelle come Mertens, Callejon, insomma, avere certi calciatori non è da tutti: sono loro che scelgono Napoli, questo vorrà pur dire qualcosa! Pavoletti? A me piace moltissimo. L’ho avuto ospite all’Anema e Core e ci siamo divertiti un sacco, proprio una bella persona oltre che un bravo professionista”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.