Giuffredi (Proc. Hysaj): “A breve news su Grassi, per Conti se ne parla a giugno”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Grassi, Conti

Factory della Comunicazione

Ieri sono andato a Bergamo per decidere il futuro di Grassi, sapremo in giornata il tutto. La sensazione è l’Atalanta ha grande stima di Grassi e vuole tenerlo perchè ritiene di dargli uno spazio importante in questa seconda parte del campionato. Non dico che non andrà ad Empoli, aspettiamo oggi pomeriggio. So che loro gradiscono Grassi, c’è da capire quale sia il miglior futuro per lui. Conti al Napoli? Piace, ma in questo mercato non si muoverà. Fino a giugno sarà concentrato sulle vicende dell’Atalanta. Prenderlo adesso e lasciarlo all’Atalanta fino a fine stagione non dipende dalla mia volontà, ma eventualmente dal Napoli di mettere in piedi la trattativa e dell’Atalanta di accettare. La cosa certa è che fino a giugno Conti non si muoverà da Bergamo. Non so se la Juventus sia su Conti, so che il ragazzo è attenzionato da molti club anche esteri, ma il vero mercato è quello estivo e preferiamo concentrarci sull’Atalanta adesso e poi si vedrà”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.