Giuffredi (ag. Hysaj): “Felici del rinnovo; Zielinski? L’Hamsik del futuro”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, il procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Notizia dell’ultima ora. Hysaj ha rinnovato con la società calcio Napoli. Il contratto e le firme sono depositate e attendiamo l’ufficialità del presidente ADL tramite tweet.
Il contratto si è prolungato fino al 2021, opzione 2022. Siamo molto felici, è la strada giusta per il mio assistito che sta dimostrando di meritare tutto questo!
Napoli e turnover? Purtroppo molti hanno saltato anche la preparazione estiva proprio per questo motivo prendono tempo per assimilare bene i sistemi di gioco. Diawara per esempio ha avuto una stagione tormentata, ora a Napoli spero ritrovi serenità. Zielinski? Ha dei mezzi ancora inespressi,  stoffa da vendere, può diventare il futuro vice-Hamsik. Per ora ha fatto vedere solo il 60% di quel che vale”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.