Frederic Guerra: “Quelli del Nizza veloci come Usain Bolt”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, il procuratore Frederic Guerra, esprimendosi sul Napoli impegnato questa sera nell’andata dei preliminari di Champions contro il Nizza. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Il Nizza è una squadra molto giovane, attenti a non sottovalutarli perché in avanti loro hanno pedine molto veloci che possono far male. Mi sembrano Usain Bolt palla a piede. Tolisso alla corte di Ancelotti? Si trova molto bene. Lui è stato molto vicino al Napoli. Poi, a causa di serie televisive come Gomorra, o delle cattiverie sulla città, il ragazzo ha avuto una certa paura nel trasferirsi. A lui non do alcuna colpa. Ounas? Ha grandi qualità e sono sicuro che a Napoli verrà fuori tutto il suo potenziale. Serie a? Sarà un campionato molto più competitivo e molto più bello e entusiamante. L’Italia sarà il secondo campionato più bello a livello europeo, ne sono sicuro”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.