Francesco Turrini: “Il calore del San Paolo, darà una mano agli azzurri”

F. Turrini è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Juventus ma anche del torneo di Viareggio.

0

L’ex calciatore azzurro, Francesco Turrini è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Empoli e Sassuolo sono due club che lavorano molto con i giovani. La primavera è l’ultima squadra del settore giovanile e penso sia molto importante che due squadre di provincia siano arrivate a giocarsi una finale di un torneo così importante come quello di Viareggio.

Domenica sarà una partita molto importante per il Napoli. So benissimo che questa partita è attesa dai tifosi da sempre. E’ la classica gara che si prepara da sola. Il risultato a mio avviso è legato dalla prestazione del Napoli e secondo me ha tutte le carte in tavola per battere la Juventus. Anche perchè tenere la testa su tre obiettivi non sarà facile per la squadra di Allegri.

Sicuramente non ci sarà un’atmosfera bellissima per Higuain. I napoletani sono capaci di amarti fino all’ultimo, ma è pur vero che ti possono fischiare per tutta la partita. Sarà una partita molto tesa per lui e non sarà facile. Sono convinto che il calore del San Paolo possa dare una mano ai calciatori azzurri.

Sarri farà sicuramente pochissimo turnover. Dipenderà molto dal tipo di partita che vorrà fare Sarri. Comunque la differenza la fa spesso il reparto offensivo azzurro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.