Francesco Modugno: “Per Herrera i presupposti per chiudere ci sono, c’è anche un problema però”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Francesco Modugno, esprimendosi sull’Italia di Antonio Conte e sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Herrera? C’è ottimismo. Nel caso specifico del Napoli sul calciatore, c’è di mezzo il fatto che lo stesso sarebbe molto felice di venire a Napoli. I presupposti per chiudere l’affare ci sono tutti. La diplomazia poi spinge anche a dire che, se il Napoli non paga, il Porto non lo cede. Si muove, intorno ai calciatori, sempre un’azienda. Spesso si pagano anche i diritti ad altre società, ai propri agenti ecc per quanto riguarda calciatori sudamericani la trattativa diventa sempre più complicata, infatti l’ex squadra di Herrera chiede il 30% della trattativa. Il profilo ideale per Sarri è proprio legata all’arrivo del professionista del Porto, quindi si spera sempre fino all’ultimo per il suo arrivo. Bud Spencer? Grande atleta italiano, mi correggo, napoletano. Personaggio di spessore totale: gran bella persona e grande affezionato della città di Napoli. Lo ricordiamo tutti con emozione. 9 Luglio? Manca poco a Dimaro e si spera che il 10 Luglio sera si possa giocare la finale degli Europei così da poterla guardare tutti insieme in ritiro” 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.