Francesco Bonfanti: “Inter? Falso interesse per Kalinic. Milan? Promesse mantenute”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il giornalista, Francesco Bonfanti, esprimendosi sul calciomercato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Donnarumma? Ci sono novità riguardo il suo rinnovo col club rossonero. Solo la settimana scorsa c’è stata la conferenza con Fassone che diceva mai avrebbe rinnovato il portiere col club. Poi qualcosa è cambiato con la visita di Montella a casa dei genitori del portiere napoletano. Insomma, tutto fa ben sperare. Kalinic? Non capisco l’interesse dell’Inter per questo centravanti. I neroazzurri hanno già Icardi, il quale ti fa almeno 20 Goal a stagione: forte e giovane. Milan? Sembra vicino l’arrivo dell’esterno Conti. Il Milan, ha sorpreso un po’ tutti andando sul mercato così convinta. La società si sta muovendo molto bene e in settimana potrebbe arrivare Conti. Diciamo che il club ha speso già 100 milioni di euro, e mancano ancora due pedine per completare il mercato. Fassone ha mantenuto tutte le promesse”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.