Il Napoli Online – News sul Calcio Napoli News sul calcio napoli, femminile e giovanile. 2018-09-18T21:55:40Z https://www.ilnapolionline.com/feed/atom/ WordPress https://www.ilnapolionline.com/wp-content/uploads/2018/03/Favicon-144x144px-100x100.png Gabriella Calabrese <![CDATA[SKY – Mea culpa Zielinski: “Ultimi passaggi sbagliati, anche io invece di tirare ho passato”]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587801 2018-09-18T21:54:19Z 2018-09-18T21:54:19Z

Ai microfoni Sky, al termine della gara, interviene Piotr Zielinski: “Grosso rammarico, perchè questa partita andava vinta. Abbiamo creato, ma alla fine ci è mancata la cattiveria davanti alla porta: abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio. Mi piace giocare in questa posizione, muovermi tra le linee, perchè ci sono sempre molte soluzioni. Abbiamo dimostrato di saper […]

The post SKY – Mea culpa Zielinski: “Ultimi passaggi sbagliati, anche io invece di tirare ho passato” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>

Ai microfoni Sky, al termine della gara, interviene Piotr Zielinski: “Grosso rammarico, perchè questa partita andava vinta. Abbiamo creato, ma alla fine ci è mancata la cattiveria davanti alla porta: abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio. Mi piace giocare in questa posizione, muovermi tra le linee, perchè ci sono sempre molte soluzioni. Abbiamo dimostrato di saper giocare, ma dovevamo vincere. Io, personalmente, in alcune occasioni dovevo concludere, potevo farlo due o tre volte e invece l’ho passata”. 

The post SKY – Mea culpa Zielinski: “Ultimi passaggi sbagliati, anche io invece di tirare ho passato” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0
Gabriella Calabrese <![CDATA[SKY – Lorenzo Insigne: “Poca cattiveria sotto porta, peccato…”]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587794 2018-09-18T21:39:53Z 2018-09-18T21:39:53Z Napoli

Ha colpito una traversa, quasi da fermo, che ancora grida vendetta, Lorenzo Insigne e qualcuno lo aveva già fatto gridare al gol. Ai microfoni Sky, Insigne dice: “Non siamo riusciti ad essere incisivi e cattivi sotto porta. Abbiamo avuto buone occasioni, ma non le abbiamo sfruttate. partite come queste, come al solito, servono da esempio…Abbiamo […]

The post SKY – Lorenzo Insigne: “Poca cattiveria sotto porta, peccato…” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
Napoli

Ha colpito una traversa, quasi da fermo, che ancora grida vendetta, Lorenzo Insigne e qualcuno lo aveva già fatto gridare al gol. Ai microfoni Sky, Insigne dice: “Non siamo riusciti ad essere incisivi e cattivi sotto porta. Abbiamo avuto buone occasioni, ma non le abbiamo sfruttate. partite come queste, come al solito, servono da esempio…Abbiamo comunque giocato una buona gara e non era facile, perchè loro erano aggressivi e sospinti dal pubblico. Peccato per la mia traversa, ma soprattutto peccato per non aver portato a casa un risultato che avremmo meritato”   

The post SKY – Lorenzo Insigne: “Poca cattiveria sotto porta, peccato…” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0
Gabriella Calabrese <![CDATA[SKY – Ancelotti: “Due punti persi, ma non è il caso di essere melodrammatici”]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587791 2018-09-18T21:29:59Z 2018-09-18T21:29:59Z

Il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, interviene ai microfoni Sky per commentare la gara Champions del Napoli al Marakana di Belgrado: “Abbiamo sbagliato sempre di poco, quel poco per fare il buon assist, quel poco per il buon cross…E’ stato sbagliato qualche passaggio di troppo, così come qualche verticalizzazione. Abbiamo perso due punti in un girone […]

The post SKY – Ancelotti: “Due punti persi, ma non è il caso di essere melodrammatici” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>

Il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, interviene ai microfoni Sky per commentare la gara Champions del Napoli al Marakana di Belgrado: “Abbiamo sbagliato sempre di poco, quel poco per fare il buon assist, quel poco per il buon cross…E’ stato sbagliato qualche passaggio di troppo, così come qualche verticalizzazione. Abbiamo perso due punti in un girone difficile, ma abbiamo anche altre 5 partite e le dobbiamo giocare. Non bisogna essere melodrammatici, tantomeno negativi perchè non serve a nulla. Nell’ ultimo quarto di partita non si è giocato, ma la partita andava chiusa prima… Nel primo cambio ho preferito mettere Mertens, volevo cambiare Allan già alla fine del primo tempo, perchè è stato condizionato dall’ ammonizione, ma lui è un giocatore importante e volevo vedere come si metteva la gara…Insigne mi sta piacendo in quella posizione, si muove bene anche senza palla, nello stretto, poi alla fine era un po’ stanco…”

The post SKY – Ancelotti: “Due punti persi, ma non è il caso di essere melodrammatici” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0
Gabriella Calabrese <![CDATA[SKY – Fabian Ruiz: “Purtroppo ci è mancato solo il gol”]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587787 2018-09-18T21:24:20Z 2018-09-18T21:24:20Z

Fabian Ruiz, quasi schierato a sorpresa da Carlo Ancelotti in Stella Rossa-Napoli, interviene ai microfoni Sky al termine della gara: “Sapevamo che si trattava di una partita difficile, abbiamo dato tutto, abbiamo avuto le occasioni per segnare, perchè direi che è mancato solo quello. Stiamo crescendo, dobbiamo continuare a lavorare per crescere come gruppo. Il […]

The post SKY – Fabian Ruiz: “Purtroppo ci è mancato solo il gol” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>

Fabian Ruiz, quasi schierato a sorpresa da Carlo Ancelotti in Stella Rossa-Napoli, interviene ai microfoni Sky al termine della gara: “Sapevamo che si trattava di una partita difficile, abbiamo dato tutto, abbiamo avuto le occasioni per segnare, perchè direi che è mancato solo quello. Stiamo crescendo, dobbiamo continuare a lavorare per crescere come gruppo. Il nostro girone è difficile, lo sappiamo, ma già dalla prossima partita al San Paolo ci proveremo ed in più avremo l’aiuto del pubblico” 

 

The post SKY – Fabian Ruiz: “Purtroppo ci è mancato solo il gol” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0
Giuseppe Sacco <![CDATA[Pistocchi: “Possesso palla 74%, 785 passaggi, ma il Napoli non segna…”]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587784 2018-09-18T21:20:57Z 2018-09-18T21:20:57Z

Le parole di Pistocchi sul suo profilo twitter “Stella Rossa-Napoli 0:0 Contro un avversario modesto, il Napoli domina la partita-possesso-palla del 74% e 785 passaggi-ma non segna : nelle ultime tre partite, solo 1 gol (Insigne) segnato su 16 tiri nello specchio della porta. Questo è il problema”

The post Pistocchi: “Possesso palla 74%, 785 passaggi, ma il Napoli non segna…” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>

Le parole di Pistocchi sul suo profilo twitter

“Stella Rossa-Napoli 0:0 Contro un avversario modesto, il Napoli domina la partita-possesso-palla del 74% e 785 passaggi-ma non segna : nelle ultime tre partite, solo 1 gol (Insigne) segnato su 16 tiri nello specchio della porta. Questo è il problema”

The post Pistocchi: “Possesso palla 74%, 785 passaggi, ma il Napoli non segna…” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0
Alessandro Sacco <![CDATA[CHAMPIONS LEAGUE – Stella Rossa-Napoli 0-0, i top e i flop della squadra azzurra]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587781 2018-09-18T21:20:46Z 2018-09-18T21:20:46Z

Il Napoli non va oltre lo 0-0 contro una Stella Rossa chiusa nella propria metà campo e che gioca di rimessa. Azzurri che partono forte e Insigne prende la traversa piena dalla distanza. Sempre i partenopei con Milik che trova il portiere di casa che lo ipnotizza. Nella ripresa ancora il Napoli vicino al gol, […]

The post CHAMPIONS LEAGUE – Stella Rossa-Napoli 0-0, i top e i flop della squadra azzurra appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>

Il Napoli non va oltre lo 0-0 contro una Stella Rossa chiusa nella propria metà campo e che gioca di rimessa. Azzurri che partono forte e Insigne prende la traversa piena dalla distanza. Sempre i partenopei con Milik che trova il portiere di casa che lo ipnotizza. Nella ripresa ancora il Napoli vicino al gol, prima con Mario Rui che scheggia la traversa, poi Rodic salva sul tiro di Callejon, ma poi cala nel finale, anche senza rischiare più di tanto. Ora testa al campionato dove si andrà al “Vecchio Torino” contro i granata di Mazzarri. Ecco i top e i flop della sfida del “Marakana”.

Top 

Mario Rui 6,5 – Il terzino portoghese stasera ha spinto sulla fascia, soprattutto nel secondo tempo dove ha fatto la differenza. Solo una leggera sbavatura nel finale di gara, ma una prova davvero confortante.

Zielinski 6,5 – Il polacco questa sera era a tutto campo, ha fornito una palla d’oro a Milik, poi cerca a più riprese anche la via della rete, ma senza fortuna. Cala nel finale ed esce dal campo.

Fabian Ruiz 6,5 – La mossa di Ancelotti di mettere l’ex Betis come regista, porta i suoi frutti. Recupera palloni e c’è l’intesa con i compagni di squadra. Va anche al tiro in un paio di occasioni, giocatore davvero duttile e una manna per Ancelotti.

Callejon 6,5 – Lo spagnolo ha giocato come sempre senza risparmiarsi dando una mano in difesa e con il passare dei minuti si spinge in avanti. Giocatore tatticamente utile e la sua uscita dal campo si è sentita nel finale.

Insigne 7 – Ancelotti crede molto nel talento del numero 24 azzurro e anche stasera fa davvero la differenza. Tiro perfetto che finisce sulla traversa, poi continue giocate per i compagni. Bene anche ad inizio ripresa dove però toglie la palla a Milik, poi cala nel finale. Calciatore in crescita.

Flop 

Hysaj 5 – L’albanese anche stasera si è visto poco in avanti e in difesa ha fatto correre diversi rischi alla squadra. Giocatore involuto rispetto allo scorso anno.

Allan 5,5 – La prova del mediano ex Udinese non è stata tra le migliori della stagione. Perde un paio di palloni e non sembra in serata anche in fase offensiva. Leggermente meglio nel secondo tempo, ma troppo poco viste l’inizio di stagione.

Ounas 5 – L’algerino che aveva fatto bene a Genova contro la Sampdoria, stasera è apparso lento e svogliato nelle due fasi. Ancelotti gli aveva chiesto di incidere ma non lo ha fatto.

Milik 5,5 – Prova ad intermittenza del polacco. Bene nel primo tempo nei movimenti e cerca in un paio di occasioni per fare gol. Nella ripresa non ha fatto lo stesso, anzi cala alla distanza e becca un giallo nel finale. Ancora non al massimo da centravanti.

A cura di Alessandro Sacco

The post CHAMPIONS LEAGUE – Stella Rossa-Napoli 0-0, i top e i flop della squadra azzurra appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0
Gabriella Calabrese <![CDATA[SKY – Capello: “Volevo Allan davanti alla difesa, ma non mi è piaciuto”]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587779 2018-09-18T21:08:52Z 2018-09-18T21:08:52Z

Il Napoli esce dal campo della Rossa a Belgrado con un pari. Negli studi Sky, la sintesi della gara è ad opera di Fabio Capello: “Il Napoli ha cercato di vincere la partita, ma ha tirato poco in porta. Poteva fare qualcosa di più, Allan davanti alla difesa, una mossa che avevo auspicato io stesso, […]

The post SKY – Capello: “Volevo Allan davanti alla difesa, ma non mi è piaciuto” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>

Il Napoli esce dal campo della Rossa a Belgrado con un pari. Negli studi Sky, la sintesi della gara è ad opera di Fabio Capello: “Il Napoli ha cercato di vincere la partita, ma ha tirato poco in porta. Poteva fare qualcosa di più, Allan davanti alla difesa, una mossa che avevo auspicato io stesso, dico che non mi è piaciuto”

The post SKY – Capello: “Volevo Allan davanti alla difesa, ma non mi è piaciuto” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0
Giuseppe Sacco <![CDATA[G. Scotto: “Ora non resta che vincere con il Liverpool al San Paolo”]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587782 2018-09-18T21:00:31Z 2018-09-18T21:00:31Z

Il pensiero di Giovanni Scotto su Twitter “Non si può essere contenti di questo 0-0 ma il Napoli ha fatto di tutto per vincere. Più fluidità col nuovo modulo, serve più velocità nella manovra e naturalmente il gol. Girone in salita, ora è davvero obbligatorio battere il Liverpool al San Paolo”.

The post G. Scotto: “Ora non resta che vincere con il Liverpool al San Paolo” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>

Il pensiero di Giovanni Scotto su Twitter

“Non si può essere contenti di questo 0-0 ma il Napoli ha fatto di tutto per vincere. Più fluidità col nuovo modulo, serve più velocità nella manovra e naturalmente il gol. Girone in salita, ora è davvero obbligatorio battere il Liverpool al San Paolo”.

The post G. Scotto: “Ora non resta che vincere con il Liverpool al San Paolo” appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0
Luigi d' Aniello <![CDATA[Champions League – Liverpool da infarto: PSG ko 3-2 nel finale!]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587797 2018-09-18T21:55:40Z 2018-09-18T21:00:14Z

Che spettacolo a Liverpool! Nella prima giornata del gruppo C di Champions League, quello del Napoli, i Reds battono 3-2 il Paris Saint Germain. Partita bellissima ad Anfield Road. Padroni di casa avanti al 30′ min con il colpo di testa di Sturridge. Al 37′ min Milner raddoppia su calcio di rigore. Tre minuti dopo […]

The post Champions League – Liverpool da infarto: PSG ko 3-2 nel finale! appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>

Che spettacolo a Liverpool! Nella prima giornata del gruppo C di Champions League, quello del Napoli, i Reds battono 3-2 il Paris Saint Germain. Partita bellissima ad Anfield Road. Padroni di casa avanti al 30′ min con il colpo di testa di Sturridge. Al 37′ min Milner raddoppia su calcio di rigore. Tre minuti dopo i francesi accorciano le distanze con una bella girata di Meunier. Nel finale succede di tutto: all’83’ min il PSG pareggia con Mbappe. Al 92′ però il Liverpool torna in vantaggio con una rasoiata di Firmino, che regala la vittoria agli inglesi. Con questo incredibile successo la squadra di Klopp, prossimi avversari del Napoli, va in testa al gruppo C

The post Champions League – Liverpool da infarto: PSG ko 3-2 nel finale! appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0
Alessandro Sacco <![CDATA[RIVIVI IL LIVE CHAMPIONS LEAGUE – Stella Rossa-Napoli 0-0, gli azzurri sbattono contro il muro serbo]]> https://www.ilnapolionline.com/?p=587559 2018-09-18T20:54:21Z 2018-09-18T20:54:46Z

Premere f5 per gli aggiornamenti  94′ – Cartellino giallo ai danni di Mario Rui. Fine della partita. 92′ – Ammonito Milik per fallo su Simic. Il Liverpool torna avanti contro il Psg, in gol Firmino. 86′ – Nella Stella Rossa esce Marin ed entra Simic 84′ – Tiro di Fabian Ruiz, palla che rimpalla e per poco non […]

The post RIVIVI IL LIVE CHAMPIONS LEAGUE – Stella Rossa-Napoli 0-0, gli azzurri sbattono contro il muro serbo appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>

Premere f5 per gli aggiornamenti 

94′ – Cartellino giallo ai danni di Mario Rui. Fine della partita.

92′ – Ammonito Milik per fallo su Simic. Il Liverpool torna avanti contro il Psg, in gol Firmino.

86′ – Nella Stella Rossa esce Marin ed entra Simic

84′ – Tiro di Fabian Ruiz, palla che rimpalla e per poco non frutta bene al Napoli

83′ – Psg pareggia a Liverpool, in gol Mbappe

81′ – Nella Stella Rossa esce Boakye ed entra Pavkov

79′ – Errore di Ounas, Boakye riceve palla e calcia, blocca a terra Ospina.

78′ – Ounas serve in profondità Mertens, il belga entra in area e crossa, troppo corto, blocca il portiere serbo

76′ – Tiro di Insigne e parata con i pugni di Borjan in calcio d’angolo.

75′ – Doppio cambio nel Napoli. Escono Callejon e Zielinski ed entrano Ounas e Hamsik

72′ – Borjan sbaglia il rinvio ma Insigne era lontano

71′ – Errore di leggerezza di Mario Rui, Boakye stoppa e calcia, deviata in angolo da Albiol

70′ – Cross sulla sinistra di Mario Rui, leggermente lungo non ci arriva Mertens

67′ – Traversone di Mario Rui, palla verso Callejon che calcia, salva sulla linea Rodic

66′ – Corner di Callejon, respinge la difesa, Zielinski stoppa e calcia, sfera deviata in angolo

64′ – Cross di Callejon per Mertens, il belga ci mette la punta del piede e manda la palla di poco alta da ottima posizione.

61′ – Nel Napoli esce Allan ed entra Mertens

60′ – Zielinski riceve palla entra in area e calcia, parata in due tempi del portiere Borjan

58′ – Tiro di Jovancic e parata di Ospina in calcio d’angolo.

57′ – Ammonito Albiol

56′ – Punizione a giro di Mario Rui, palla che scheggia la traversa. Nella Stella Rossa esce Jovicic ed entra Javoncic

55′ – Cartellino giallo per fallo di mano a Degenek.

53′ – Milik serve a sinistra Mario Rui, traversone del portoghese in area, Insigne con il tacco toglie a Milik di colpire a rete.

50′ – Allan va al tiro da quasi trenta metri, parata di Borjan centrale.

48′ – Cross di prima intenzione di Mario Rui per Milik, il polacco viene fermato da Savic in calcio d’angolo.

Sarà la Stella Rossa a dare il calcio d’avvio nella ripresa

45′ – Corner corto della Stella Rossa, Marin per Ben che va al tiro, blocca facile Ospina. Fine primo tempo senza recupero.

43′ – Milik recupera palla, serve Zielinski, il polacco serve l’attaccante che va al tiro blocca il portiere di casa.

42′ – Cross di Mario Rui sulla sinistra, Borjan anticipa di un soffio Milik che era pronto a colpire di testa.

40′ – Il Psg accorcia le distanze, in gol Meunier

38′ – Corner battuto da Marin e palla che termina sull’esterno della rete.

37′ – Ammonito Krsticic per aver chiesto il cartellino giallo per il fallo di Allan

35′ – Il raddoppio del Liverpool contro il Psg, Milner segna su rigore.

33′ – Errore in disimpegno del Napoli, Boakye recupera palla e va al cross, salva in extremis Mario Rui e gli azzurri si salvano

31′ – Liverpool avanti contro il Psg, in gol Sturridge

29′ – Lancio di Zielinski per Milik, il polacco entra in area e calcia, parata di Borjan

28′ – Savic anticipa Milik di testa, respinta al limite dell’area dove calcia Fabian Ruiz, blocca il portiere serbo.

25′ – Cross dalla destra di Stojkovic per Boakye, ottimo anticipo di testa di Milik

19′ – Mario Rui supera l’avversario, crossa dalla sinistra, impreciso e l’azione sfuma

18′ – Occasionissima per il Napoli, Insigne, su assist di Callejon, va al tiro e palla che prende la traversa piena

17′ – Primo giallo del match ai danni di Allan

14′ – Lancio dai 25 metri di Fabian Ruiz per Callejon, viene fermato dalla difesa serba

13′ – Insigne riceve palla, si invola e calcia dai 25 metri, parata a terra di Borjan

8′ – Allan perde palla a centrocampo, Boakye va avanti e calcia dai 25 metri, palla sul fondo e Ospina controlla la sfera.

3′ – Spunto centrale di Fabian Ruiz, si avvicina all’area di rigore, serve Milik, il polacco va al cross, respinge la difesa della Stella Rossa.

Sarà il Napoli a dare il calcio d’avvio alla partita.

I due capitani: per la Stella Rossa, maglia biancorossa, il difensore Savic, per il Napoli, casacca azzurra e bordi gialli, Lorenzo Insigne

Stella Rossa (4-2-3-1) – Borjan; Stojkovic, Savic (C), Rodic, Jovicic, Krsticic, Ben, Causic, Marin, Boakye A disp. Popovic, Pavkov, Ebecilio, Babic, Simic, Jovancic, Gobeljic. All. Milojević

Napoli (4-4-2) –  Ospina Hysaj Albiol Koulibaly Rui Allan Zielinski Fabian Callejon Milik insigne (C) A disp. Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hamsik, Rog, Ounas, Mertens All. Ancelotti

19,42 – Fine primo tempo di Inter-Tottenham, risultato 0-0, più pericolosi i ragazzi di Pochettino, ancora problemi invece per i nerazzurri di Spalletti

18,47 – Il collega di Sky e telecronista di Stella Rossa-Napoli Massimo Marianella, descrive lo stadio “Marakana”  dove gli azzurri stasera giocheranno contro i serbi. Viene definito l’inferno, ovvero il clima che troveranno stasera i ragazzi di Ancelotti. Riuscirà il Napoli ad esorcizzarlo? CLICCA QUI

Questa sera alle ore 21,00, presso lo stadio “Marakana” di Belgrado, si giocherà la prima gara del girone C di Champions League tra i padroni di casa della Stella Rossa e il Napoli. Gli azzurri vogliono partire con il piede giusto rispetto alla passata stagione e confermare i progressi visti contro la Fiorentina. I serbi cercheranno di sfruttare il fattore casalingo per mettere in difficoltà i partenopei. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.

La Redazione

The post RIVIVI IL LIVE CHAMPIONS LEAGUE – Stella Rossa-Napoli 0-0, gli azzurri sbattono contro il muro serbo appeared first on Il Napoli Online - News sul Calcio Napoli.

]]>
0