Fabio Parisi: “Gabbiadini? Non bisogna tirare troppo la corda”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Fabio Parisi, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha fatto il passo giusto. Migliorare il Napoli non è cosa facile, anzi, credo che sia veramente complicato fare l’acquisto giusto. Con Pavoletti credo che possa crescere ancor di più la qualità dell’intero organico.
Gabbiadini? Sarà complicato cederlo perchè de Laurentiis lo lascia andare solamente ad una certa valutazione. Si parla di Walfsburg. La squadra tedesca offre sul piatto 20 milioni + bonus: io prenderei al volo questa occasione. Poi, se il Napoli vuol ancora puntare sul calciatore deve farlo giocare, altrimenti si ha una svalutazione nei mesi. Insomma, occorre non tirare troppo la corda intorno a questa questione. Gagliardini? E’ fatta per l’Inter. Pensate che l’Atalanta avrà talmente tanti soldi in estate con i riscatti di Gagliardini e gli altri ceduti alla Juventus ecc, che Percassi dovrà affondare nella sessione di mercato nella maniera più giusta. Dovrà, più dettagliatamente, pescare giovani calciatori per poi rivenderli ad un prezzo più alto. Insomma, mission possible per una piccola società che cresce poi di fatturato. San Paolo? Esistono luoghi dove poter ricostruire l’impianto. I napoletani meritano qualcosa di meglio. E’ uno stadio fatiscente, e pensare che il Real debba essere accolto in un impianto così, non è cosa bella. Sono molto affezionato a Napoli, da dove provengono miei lontani parenti, mi auguro percio’ che i tifosi possano avere la felicità di sedere in uno stadio degno della loro passione”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.