F. Parisi: “Mertens, la società faccia le sue valutazioni. Su Insigne i tifosi stiano tranquilli”

0

L’agente di calciatori Fabio Parisi è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli ha sostituito Cavani, Higuain, Lavezzi, quindi se avrà delle alternative anche per Mertens si faranno i ragionamenti. In questo momento bisogna essere razionali e fare alcune valutazioni, perché il Napoli ha degnamente sostituito tutti i calciatori che sono andati via: quali sono le offerte? Chi può sostituirlo? Quanto mi chiede chi lo sostituirà? La dirigenza deve considerare tanti parametri, per fare operazioni che alla lunga possono essere azzeccate o meno. Non c’è il rischio che il Napoli lo perda a parametro zero, o si rinnova o lo vende.
Ghoulam? Il cambio di procuratore è significativo, mentre su Insigne il discorso è diverso: il contratto scade nel 2019, è un indigeno, non vedo il suo futuro lontano da Napoli, i tifosi possono stare tranquilli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.