F. Modugno: “Da capire se Albiol scenderà in campo. Per colpa di pochi deliquenti si macchia l’immagine della città”

0

In onda sulle frequenze di Radio Kiss kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto Francesco Modugno.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline”

“Per stasera si deve capire se giocherà Albiol, in altenrativa sembrano in rialzo le quotazioni di Maksimovic. In mezzo al campo il grande ballottaggio è Diawara e Jorginho, ma giocando con Zielinski e Hamsik, potrebbe essere favorito l’ex Bologna. All’andata ebbi una notevole impressione della Dinamo Kiev, in campo corrono tanto e sono molto organizzati tatticamente, ed hanno alcune individualità molto interessanti. Purtroppo l’episodio di violenza accaduto ieri sera, macchia l’immagine dell’intera Città, per colpa di qualche deliquente, per diminuire questi episodi, si deve avere più rigidità e sopratutto certezza della pena. In tutta Europa, in questo periodo sta spirando questa ventata di violenza, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra, ed è vergognoso che nel 2016 accadano ancora questi episodi”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.