ESCLUSIVA – Mario Giuffredi (ag. Fifa): “Mario Rui? Aspettiamo un passaggio prima dell’annuncio. Vorrei smentire una voce su Andrea Conti”

All'interno le parole dell'agente Fifa Mario Giuffredi

ESCLUSIVA – Mario Giuffredi (ag. Fifa): “Mario Rui? Aspettiamo un passaggio prima dell’annuncio. Vorrei smentire una voce su Andrea Conti”

Il Napoli prosegue la preparazione a Dimaro, tra fase difensiva e schemi d’attacco, nel frattempo si è giocata la prima amichevole dove gli azzurri hanno vinto per 17-0 contro la Bassa Aunania. Ilnapolionline.com ha intervistato l’agente Fifa Mario Giuffredi dove parla tra gli altri del neo arrivato di Mario Rui e sul futuro di Alberto Grassi

Oggi pomeriggio al campo è arrivato Mario Rui che si sta allenando in parte. Secondo lei quando ci sarà l’annuncio del Napoli? “Bisogna aspettare la chiusura del titolo della Roma che è quotato in Borsa, molto probabilmente l’annuncio potrebbe esserci in serata”.

Un altro dei suoi assistiti è Alberto Grassi, quest’anno in prestito all’Atalanta. Sul centrocampista classe ’95 ci sono Crotone e Chievo Verona, chi di questi club è più vicino al ragazzo? “Stiamo valutando la soluzione migliore per il calciatore. Le sue qualità non si discutono è un giovane davvero molto promettente e con ampi margini di crescita. Appena fatte tutte le valutazioni del caso prenderemo la scelta migliore per tutti”.

Infine le vorrei chiedere di Andrea Conti, il terzino che è arrivato al Milan. Lo scorso anno è vero che è stato vicino al Napoli? “Questa notizia la smentisco, nel Napoli essendoci Hysaj difficilmente Andrea avrebbe vestito l’azzurro”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Alessandro Sacco

Articoli Correlati
Commenta