Diawara e compagni corrono veloci verso Roma-Napoli

Tutti a lavoro a Castel Volturno

Diawara e compagni corrono veloci verso Roma-Napoli

L’ufficio stampa del Napoli è sempre molto attivo sui social network e, soprattutto sul profilo Instagram ufficiale della squadra, emergono scatti fotografici mai banali. Un esempio riguarda, appunto, l’ultimo post pubblicato che ritrae Amadou Diawara. Emanuele Giaccherini e Allan mentre corrono sul prato verde del centro sportivo di Castel Volturno.

La didascalia non lascia dubbio: “Troppo veloci anche per la macchina fotografica”. Pioggia di likes, 3mila in mezz’ora e c’è chi ci scherza su, chiedendo l’ausilio dell’autovelox. Gli azzurri corrono forte, sabato servirà la loro versione migliore in Roma-Napoli.

Flavio Francesca

Nata a Napoli il 30/07/1992, è redattrice de Ilnapolionline.com dal luglio 2014. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. In passato ha collaborato con il portale Melitonline, con le testate giornalistiche Abbiabbè e Generazione di Talenti. E' stata stagista per Radio Kiss Kiss Napoli e responsabile social media della Clendy Aversa, squadra di pallavolo femminile che milita nel campionato di A2. Appassionata di calcio europeo e aspirante storyteller, attualmente è redattrice di CalcioNews24

Articoli Correlati
Commenta