Di Fusco: “Vrsaljko? Sarebbe un acquisto super!”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Raffaele Di Fusco, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli deve rialzarsi e deve farlo facendo riposare il più possibile i suoi elementi cruciali. E facendo leva sulla fame dei subentranti. La rosa del Napoli è ora un po’ stretta e vedremo a gennaio cosa arriverà dal mercato. L’Inter è una squadra molto solida, uscita imbattuta dal San Paolo e dallo Juventus Stadium. Dobbiamo vedere se i nerazzurri continueranno a crescere oppure vivranno un momento di flessione.

Il Napoli deve ritrovare il gioco che esprimeva fino a poco tempo fa’. Questa è la caratteristica principale del Napoli. Se il gioco non è rapido e tambureggiante, gli azzurri fanno molta difficoltà a segnare. Inglese e Milik potrebbero essere perfetti per sfondare le difese avversarie con qualche palla buttata al centro, anche se questo va contro la logica stessa del gioco di Sarri. Vrsaljko sarebbe un acquisto super, perché può giocare sia a destra che a sinistra. Può sostituire sia Ghoulam, sia dare più tecnica e spinta alla fascia di destra, scalzando Hysaj che nell’ultimo periodo ha fatto vedere più di qualche limite tecnico”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.