Coverciano, terminato lo stage. Il 23 i nomi dei pre Euro. A fine mese la lista definitiva. Tonelli tra i sorvegliati speciali

0

Si è concluso, al termine dell’allenamento odierno, lo stage di Coverciano che ha inaugurato il cammino di preparazione della Nazionale alla Fase Finale di EURO 2016. Cinque giorni di lavoro per gli Azzurri e in particolare per i “sorvegliati speciali” Benassi, Cataldi, Izzo, Pavoletti, Sportiello, Tonelli e Zappacosta, alla prima convocazione.

 

Factory della Comunicazione

"

Lunedì prossimo, 23 maggio, il Commissario tecnico Antonio Conte renderà noti i nomi dei convocati per la seconda parte del raduno pre UEFA Euro 2016: la squadra si ritroverà il giorno successivo, martedì 24 entro le ore 12, e nel pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento. Gli Azzurri resteranno a Coverciano fino a sabato 28, giorno della partenza per Malta dove domenica 29 – allo stadio Ta’ Qali ore 20.45 – è in programma il penultimo test amichevole contro la Scozia. L’ultima gara l’Italia la giocherà il 6 giugno al “Bentegodi” di Verona contro la Finlandia.

Martedi 31 Maggio (Entro le ore 24.00 invio alla UEFA della lista ufficiale per EURO 2016). Fonte: figc.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.