Colombarini (Pres. Spal): “Fa piacere aver fatto un favore ai napoletani”

0

A radio Crc è intervenuto Simone Colombarini, patron Spal

Factory della Comunicazione

“Contro la Juventus, il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, nella ripresa abbiamo sofferto come è normale che sia contro una grane squadra, ma abbiamo raccolto un buon punto. Abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo mosso la classifica di un punto e lo abbiamo fatto per noi e poi fa piacere aver fatto un favore ai napoletani. I tifosi della Spal sono gemellati con quelli dell’Ancona, ma devo dire che facciamo simpatia a gran parte d’Italia. Non c’è astio con tifosi di altre squadre di serie A ed infatti a Ferrara sono stati accolti tutti molto bene. 

Nel nostro momento difficile abbiamo voluto confermare Semplici e non mandarlo via come molte società avrebbero fatto. E’ stata una scelta giusta perché la squadra si unita e poi i tifosi ci hanno sempre sostenuto. C’è stata grande unità. 

Ho a che fare con pochi dirigenti delle altre squadre, ma quello conquistato contro la Juve è importantissimo. Il nostro presidente Mattioli ha fatto un ottimo lavoro e ha buoni rapporti con tutti gli altri dirigenti. Anche con la Juve, che forse non è stata felicissima del pari”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.