Marelli (ex arbitro): “Gesto di Chiellini? Brutto e da prova TV”

Il difensore è stato graziato da Giudice Sportivo

0

Il Giudice Sportivo, il dott. Gerardo Mastrandrea, ieri ha reso note le sue decisioni sui fatti accaduti nel corso delle 10 partite in programma per la 25^ giornata di Serie A. Il pugno rifilato da Giorgio Chiellini ad Andrea Belotti ha destato scalpore ed erano in molti a chiedere l’utilizzo della prova TV per sanzionare il difensore centrale della Juventus. Quest’ultimo, però, è stato graziato dal Giudice Sportivo. L’ex arbitro, Luca Marelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, nel programma “Si Gonfia La Rete”, sul gesto antisportivo di Chiellini e ha fatto riferimento anche ad un altro episodio. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Si sapeva già da lunedì che non ci sarebbe stata prova TV per il pugno di Giorgio Chiellini ad Andrea Belotti, perchè non è stata presentata in tempo la richiesta. Dico la mia opinione, che non è la verità, ma il gesto di Chiellini non mi è piaciuto. C’è volontarietà e tra l’altro non guarda neanche la palla. Se il VAR ha valutato che quell’intervento non è di condotta sportiva, allora era difficile applicare anche la prova TV.  In Milan-Lazio, il gol di Cutrone con il braccio, dove nessuno se ne era accorto, quello era da richiesta prova TV”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.