CdS – Pavoletti: «Esordio con vittoria, straordinario!». Oggi ripresa degli allenamenti

0

Pavoletti è al settimo cielo e su Instagram, allegando una foto della gara contro lo Spezia, ha celebrato il tanto atteso debutto con la maglia del Napoli: «Esordio con vittoria: straordinario! Avanti così». Peccato che non sia stata anche la notte del primo sigillo azzurro (solo per un pelo), ma l’ultimo arrivato in casa-Napoli (primo del mercato invernale), avrà tutto il tempo per rifarsi, poiché nel corso dei prossimi e numerosi impegni il suo utilizzo in campo tenderà progressivamente ad aumentare.
Dopo una giornata di stop, oggi la ripresa degli allenamenti. Gli stessi andranno di qui a sabato ad intensificarsi in vista del match di domenica col Pescara al San Paolo (ore 15). Capitolo a parte quello di Arek Milik (che oggi effettua il consulto definitivo a Villa Stuart), per il quale si attende il reintegro in gruppo, c’è da verificare la condizione di Ivan Strinic (alternativa naturale a Ghoulam, partito per la Coppa d’Africa) che, durante Napoli-Spezia, aveva chiesto la sostituzione per un indurimento al flessore. Roba di poco conto, a quanto pare. Contro il Pescara dovrebbero tornare a tempo pieno Chiriches (non convocato in Coppa Italia) ed Hysaj (che aveva rilevato Strinic sulla sinistra). Così come Reina, che dunque opererà come di consueto dietro una linea probabilmente formata da Hysaj, Albiol, Chiriches e Strinic; a centrocampo ennesimo ballottaggio fra Diawara e Jorginho, rientra capitan Hamsik e può bissare Zielinski. Col ritorno di Mertens, squalificato in Coppa, con ai lati Insigne e Callejon, si potrà puntare di nuovo sul produttivo tridente leggero.

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.