CdS – De Laurentiis: “Sarri è un altro uomo, tranquillo e sicuro di sè. Ounas? Si è inserito bene il francesino!”

0

Ecco perché ieri il presidente ha deciso di scendere tra la gente. «Entusiasmo strepitoso, i ragazzi hanno giocato molto bene: c’erano tantissimi tifosi e ce ne saranno tanti altri. Vedo un Sarri sereno: è un altro uomo, molto tranquillo, sicuro di sé e della squadra». La concorrenza, però, aumenta: a cominciare dal Milan. «Lui non è preoccupato, e anzi a me fa piacere se gli altri si rinforzano». A proposito: davvero niente male Ounas. «Secondo me il francesino si è inserito molto bene: vederlo subito in campo mi fa felice. Visto come mordeva la porta?». E visto che gol Chiriches con il Trento? Alla Maradona: «Incredibile, una pennellata che ci ha stupito. Il portiere era anche alto. Tra l’altro non era scontato segnare così tanto: loro hanno giocato con grande ardore».
Dopo la nuotata nel mare azzurro dei tifosi, ieri pomeriggio De Laurentiis ha visitato Malé, una manciata di chilometri da Dimaro. Un giro e poi la sorpresa: il presidente assiste all’arrivo della Val di Sole Marathon di mountain bike, tappa del campionato italiano.

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.