Carmine Martino su Lazio-Napoli: “La Capitale è carica: i biancocelesti sono convinti di vincerla”

0

È intervenuto, durante il programma “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il collega Carmine Martino. Il radiocronista si è espresso sul Napoli, impegnato questa sera in campionato contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Sono a Roma. La Capitale è già calda: sentendo il parere dei tifosi laziali, sono convinti che i suoi possano vincerla. Rispetto agli altri anni mi pare ci siano molti più tifosi napoletani a sostenere la squadra. Ghoulam? Ha un recupero palla micidiale, oltre ad essere bravissimo e vivace: stasera mi auguro possa essere tra i migliori. Mi aspetto una gara intrigante, una di quelle da seguire con grande attenzione. Formazione? Tutto può succedere se si tratta di Sarri. È lui che ha tutto l’organico sotto gli occhi per capire chi è al top della forma. Un eventuale turn over me lo aspetto comunque settimana prossima. In certi momenti cosi delicati, occorre affidarsi a chi gioca a memoria, a quegli ingranaggi, automatismi già oliati alla perfezione”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.