Carlo Alvino: “Il prossimo acquisto del Napoli arriva da Manchester”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Carlo Alvino in diretta da Dimaro, esprimendosi sul calciomercato Napoli e il caso Higuain. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Higuain avrebbe dovuto presentarsi a Dimaro entro il 25, sappiamo tutti che ora è a Madrid, credo che sarà multato per questa caduta dalla società perché fino a prova contraria resta un tesserato del Napoli. È un campione, ma su Higuain uomo avrei molte cose da dire ma preferisco tacere e far parlare i tifosi. Icardi? Ha fatto molto bene nelle giovanili del Barca, prima alla Samp poi all’Inter. È l’acquisto giusto per il Napoli. Darmian? Circola qui a Dimaro, e non tra i tifosi, l’idea di riportarlo in Italia anche perché non preso in considerazione da Mourinho in quel di Manchester: scenario aperto. Sappiamo le qualità del nazionale italiano e il calciatore è sempre stato corteggiato dal team De Laurentiis. Attendiamo eventuali risvolti”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.