Campionato fermo? Il Dr De Nicola si dedica ai motori

0

Approfittando della sosta in campionato il dr. Alfonso De Nicola si dedica all’altra sua grande passione: i motori.
Il responsabile dello staff medico del Napoli prenderà parte con la sua Fiat Panda Kit #ADN al “Rally di Reggello” in programma in Toscana domani e domenica.
Il Doc. De Nicola, oltre a prendersi cura dei giocatori azzurri in qualità di responsabile dello staff medico, coltiva da sempre anche un’altra grande passione: quella per i motori!
Ed è così che approfittando della sosta del campionato di calcio (serie A) parteciperà – dopo la corsa del Matese tenutasi lo scorso maggio – anche al Rally di Reggello, giunto quest’anno alla sua decima edizione.
Per questo weekend di rally, ambientato – caso vuole – proprio nei territori di origine di molti dei componenti dello staff tecnico azzurro – Alfonso sarà nuovamente a bordo della sua FIAT PANDA KIT #ADN e sempre in coppia con il navigatore Emiddio De Santis.
La manifestazione motoristica più famosa del Valdarno, organizzata da Reggello Motorsport, ACI Firenze con il patrocinio del Comune, si svolgerà sabato 2 settembre dalle 21 alle 24 e domenica 3 settembre dalle 7,30 alle 17,30.
La gara prenderà il via dalla frazione di Cascia  e conterà ben otto prove speciali. Le tappe si estenderanno al Valdarno fiorentino e al Chianti per una  lunghezza complessiva del percorso di Km 250,40.

Factory della Comunicazione

locandina_2017_pag_RALLY REGELLO

Uff Stampa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.