C. Laudisa: “Rinnovi, quanti casi spinosi! La situazione Insigne e il pericolo Premier su Mertens…”

0

Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di mercato de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Insigne è stato chiaro, la differenza tra domanda e offerta è ampia, superiore ad un milione di euro. Il Napoli ha dei casi spinosi, lo stesso Ghoulam batte cassa.
Diritti d’immagine? Quando un calciatore fa bene con la propria squadra e con la Nazionale attira gli sponsor, De Laurentiis mette dei paletti importanti ma dire che il contratto non si fa per i diritti d’immagine è esagerato, ma è comunque una questione importante. E’ una scelta che un manager come De Laurentiis saprà fare.
Mertens? A differenza di Insigne il tempo stringe, dal 1 gennaio 2018 potrà accordarsi con un’altra squadra e andare via a parametro zero. La situazione va risolta velocemente, il rischio più grande non è l’Inter ma la Premier League; è una situazione delicata, il silenzio è più pericoloso”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.