( Audio ) Biagio Ronga (all.Materdei) a Calcio Sprint: “Il Napoli deve dimostrare sul campo di avere più motivazioni dell’Inter”

0

Durante la trasmissione Calcio Sprint in onda sulle frequenze di ReteneTVision è intervenuto Biagio Ronga, allenatore della squadra 2005 della Materdei sulla stagione della scuola calcio e su Inter-Napoli. “Sono contento della nostra vittoria al Torneo Micri, i ragazzi stanno mostrando tutto il loro valore e al tempo stesso c’è stata quella crescita che ci aspettavamo. Io sono da due anni alla scuola calcio Materdei e la filosofia è quella di dare sempre il massimo dentro e fuori dal campo, i risultati sono importanti ma non devono essere fondamentali. Nei prossimi giorni giocheremo la seconda fase della Gazzetta Cup, per cercare di proseguire il giusto percorso iniziato nelle passate stagioni e poi giocarci i play-off. Inter-Napoli? Gli azzurri hanno le armi per potersela giocare a San Siro, devono cercare di ottenere i tre punti per riscattare il pareggio di domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Si affronterà una compagine desiderosa di riscatto, ma le motivazioni degli azzurri dovranno essere superiori se si vuole restare agganciati alla Roma”.

 

Factory della Comunicazione

Per chi avesse perso il suo intervento ecco a disposizione l’audio della trasmissione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.