Barigelli (CdS): “La partita di sabato ha fatto capire la differenza tra Napoli e Inter. Occhio al Genoa”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Barigelli, condirettore del Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

“L’Inter ha giocato in difesa per 90 minuti al San Paolo, come spesso vediamo fare a squadre di più modesta levatura. Poi, la qualità dei giocatori nerazzurri è tale per cui quel tipo di gioco impostato nel bloccare le azioni offensive riesce più facilmente rispetto a squadre modeste, ma la partita di sabato ha sottolineato la differenza tra Napoli e Inter. Il Napoli, a prescindere dall’avversario gioca alla stessa maniera: cerca di imporre il proprio gioco e non ha un atteggiamento speculativo. Se vediamo quanto fatica la Juventus che ha una rosa molto più lunga, ci rendiamo conto che il Napoli, così come le squadre impegnate in Europa, sono sottoposte a stress importanti tra campionato e Champions. 

Non sottovaluterei la gara con il Genoa che è una squadra rognosa. Potrebbe dare con la vittoria un segnale importante comportandosi come se stesse affrontando una big”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.