Balotelli tifa Italia: «Uniti battiamo la Svezia. Zlatan, stavolta perdi»

Supermario manda un messaggio alla Nazionale

Balotelli tifa Italia: «Uniti battiamo la Svezia. Zlatan, stavolta perdi»

Nella giornata di Italia-Svezia non poteva mancare Mario Balotelli, che ha detto la sua sul tema attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

«Ciao a tutti ragazzi. So che se ne sono dette tante sul fatto che io non sia in Nazionale, però, ovviamente, la scelta non sta nè a voi nè a me. E bisogna rispettare le scelte di tutti. Il messaggio che voglio dare stasera è che mi farebbe piacere che tutto il popolo italiano, insieme, tifi Italia. Perchè è una partita importante, così come lo sono i Mondiali. I giocatori azzurri meritano di andarci e, quindi, il mio messaggio è: “rimaniamo tutti insieme, uniti e battiamo la Svezia”. Zlatan, mi dispiace ma questa volta perdi. Tutti insieme: forza Italia! A stasera».

#forzaazzurri🇮🇹 💪🏾💙🙏🏾🦁 #dairagazzisonoconvoi

A post shared by Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) on

 

Flavio Francesca

Nata a Napoli il 30/07/1992, è redattrice de Ilnapolionline.com dal luglio 2014. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. In passato ha collaborato con il portale Melitonline, con le testate giornalistiche Abbiabbè e Generazione di Talenti. E' stata stagista per Radio Kiss Kiss Napoli e responsabile social media della Clendy Aversa, squadra di pallavolo femminile che milita nel campionato di A2. Appassionata di calcio europeo e aspirante storyteller, attualmente è redattrice di CalcioNews24

Articoli Correlati
Commenta