Auriemma: “Per Reina si apre un nuovo intrigante scenario, ecco quale!”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Napoli-Reina? Tutto fa parte del gioco del mercato, anche se la mia sensazione è quella che sia lo spagnolo a non voler rinnovare, dato che magari ha qualche offerta per le mani che anche lo stesso Napoli può valutare interessante. Uno scambio tra City e Napoli che veda coinvolti Reina e Rulli non è un’opzione da scartare. Guardiola stima molto Reina e lo ha avuto già al Bayern. Giocarsi il posto da titolare con Ederson nei Citizens affascinerebbe lo spagnolo. Il Napoli nel frattempo è da molto che sta trattando Rulli, anche se è un’operazione ancora poco chiara e assai nebulosa. La questione portiere sarà il tormentone dell’estate e speriamo che possa essere risolto presto. 

Mario Rui? Ci sono novità grosse. Il Napoli vorrebbe chiudere rapidamente l’operazione, tanto da presentare già in giornata un’offerta ufficiale sui 9 milioni, bonus compresi. Presumibilmente la Roma non scenderà sotto la richiesta di 11 milioni, facendo capire che comunque il giocatore è sì cedibile ma resta un giocatore di valore per i giallorossi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.