Auriemma: “Novità di mercato in arrivo per Gabbiadini e Orsolini”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Gabbiadini ha segnato due gol in due partite e non gli accadeva dal 2015. I nomi per lui restano sempre gli stessi: il Wolfsburg, lo Schalke, il Southampton e lo Stoke City. Eppure nelle ultime ore, la prima di queste ha frenato clamorosamente. I tedeschi hanno venduto Draxler per 45 milioni, e nonostante il grande interesse mostrato per Manolo, ha investito quel capitale per altri giocatori, chiudendo così il mercato per l’attacco. Il Southampton sembra interessato ed ha un problema realizzativo, quindi l’appeal per Gabbiadini è cresciuto parecchio. Il giocatore avrebbe poi voglia di un’esperienza all’estero, ma nulla è ancora scritto.

Orsolini ha tantissimi estimatori: dall’Inter al PSG, passando per il Chelsea e anche il Napoli. Inoltre sembra inseritosi anche il Villareal, visto che ieri il suo procuratore era al Madrigal a vedere gli spagnoli. L’Ascoli chiede 10 milioni per il calciatore, cifra un po’ esagerata, visto che nessuna delle pretendenti ha intenzione di sborsare tanto per un calciatore ancora acerbo. Sarà un braccio di ferro e il Napoli al momento sembra disposto ad offrire non più di 6-7 milioni”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.