AMICHEVOLE – Londra, 1-1 tra Nigeria e Senegal. Koulibaly in campo per 90′

0

Termina con un pareggio l’amichevole in programma alle 21 a Londra tra le compagini africane di Nigeria e Senegal, alla prima uscita dopo la Coppa d’Africa. Succede tutto nella ripresa, con il Senegal di Koulibaly (schierato dal primo minuto e in campo per tutta la durata del match) abile a passare in vantaggio al 54′ con Moussa Sow, trentunenne del Fenerbahçe. La Nigeria prova a cambiare qualcosa, inserendo Kayodé, Etebo e Success, a all’82’ gli sforzi sono premiati: è il talentuosissimo attaccante del Manchester City di Guardiola Ineanacho a guadagnare e trasformare il rigore dell’1-1 finale. 

Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Omeruo, Troost-Ekong, Balogun, Echiejile; Onazi (25′ Ogu) Ndidi; Musa (76′ Kayodé), Iwobi (61′ Etebo), Simon (61′ Success); Ineanacho.

Factory della Comunicazione

Senegal (4-3-3): Pape Seydou; Wague (65′ Manè), Kouyaté, Koulibaly, Mbengue (75′ M’Bengue); Sané, Guèye, Ndoye; Diouf, Sow (70′ Diedhiou), Nguette.

Marcatori: 54′ Sow, 82′ Ineanacho

Ammoniti: 64′ Elderson, 70′ Balogun, 80′ Success, 81′ Pape Seydou., 90′ M’Bengue.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.