Alessandro Vocalelli: “Scudetto? Resta un duello fra Napoli e Juve”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Alessandro Vocalelli, giornalista. Che si è espresso sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Il Napoli gioca il calcio più equilibrato e armonico di tutti, non dico più bello per non offendere nessuno. Tutto ciò che gli uomini di Sarri stanno facendo è frutto di un gran lavoro di base, nient’altro. Scudetto? L’ho già detto a inizio anno. Resta per me un duello tra Napoli e Juve.

Var? La presunzione da parte di alcuni arbitri è disarmante. Mi spiego: bisogna consultare il Var ogni qualvolta non si è sicuri di ciò che sia successo in campo. Invece molti arbitri si affidano al loro sesto senso ma ciò non basta. Pensiamo a Doveri, forse condizionato da mille cose, va a rivedere il fallo ma non lo dà. Ce ne sono mille e altri i quali si fidano di loro stessi senza consultare il Var. Cosa sbagliatissima e inaccettabile. Verdi? Sarebbe un acquisto corretto con le credenziali giuste per giocare nel Napoli di Sarri. Non si tratta di un fuoco di paglia perché sta dimostrando grandi cose. A Gennaio servono giocatori pronti e lui lo è. Sono sicuro che se il Napoli lo prende lui dimostrerà grandi cose”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.