Agostinelli: “Grande Italia e Insigne signor giocatore, finalmente Conte lo ‘vede’”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto mister Andrea Agostinelli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ieri siamo stati grandi, ma c’è da dire che alla Spagna è rimasto solo il nome. Ho visto persone che passeggiavano, con a centrocampo ex-giocatori. Una squadra spenta, davvero. Tutto questo, però, non toglie meriti all’Italia, che ha la miglior difesa al mondo e il miglior gruppo di questa competizione. Ancora una volta abbiamo dimostrato che per battere il nostro calcio, ce ne vuole eccome.

Insigne sta crescendo. E’ entrato benissimo anche con la Spagna e vedo che Conte sta iniziando a concepirlo come la vera riserva di Eder. La cosa che adoro di questa Nazionale è che tutti, ma proprio tutti sono partecipi. Lorenzo è un signor giocatore, un talento unico in questa squadra e mi auguro crescerà ancora in quest’Europeo, perché può davvero diventare un fattore. 

La partita con la Germania sarà una partita di grande impegno. Sarà un match alla pari, perché ormai abbiamo un autostima clamorosa. Aspettiamoci una gara di intensità, di cattiveria, dove tanto gli azzurri, tanto i tedeschi potranno spuntarla. E’ una partita secca e in questi casi, si sa, basta un episodio per stravolgere il risultato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.