Ag. Giaccherini: “Il Napoli vuole esterni nuovi, potrebbe tornare al Bologna”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Raiola è un fenomeno, riesce a monetizzare al massimo i propri giocatori ed ha in più un giro pazzesco di ragazzi, il tutto sempre nel pieno delle regole. Se un procuratore si trova a che fare con il Real Madrid e non porta a questo un giocatore, a questo va strappato il tesserino. Il Real è il sogno di tutti, quindi non c’è troppo da stupirsi. Criminalizzare personaggi che guadagnano così tanto è sbagliato a priori. Il mondo sta cambiando e ormai anche il calcio è su questa squadra. I grandi presidenti hanno creato i procuratori, che avevano bisogno di un contatto di mediazione con i tesserati.

Giaccherini? Il Napoli è su tanti esterni e credo che la società debba comunicare qualcosa a me e ad Emanuele. Bologna? Mai dire mai, lì ci abbiamo lasciato il cuore”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.