Ag. De Guzman: “Andrà all’estero, tutto ok col Napoli. Ounas scelta giusta”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Fabio Parisi, procuratore tra i tanti di De Guzmann, esprimendosi sul calciomercato napoletano.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Ounas? È la mossa giusta per il Napoli. Ala del Bordeaux, calciatore duttile e in crescita. Potrebbe fare molto bene alla corte di mister Sarri. Il nodo Reina fa bloccare tutto, ma sicuramente prima del ritiro la mia impressione è che prima o poi la notizia del suo rinnovo arriverà. Per il sistema di gioco di Sarri è importante trattenere lo spagnolo. Innanzitutto non andrebbe a mettere squilibro nello spogliatoio e a far sprecare energie sul mercato. Neto? Ha posto una condizione: a Napoli solo se va via Reina. Il ragazzo ha voglia di giocare e vorrebbe farlo a Napoli da titolare. De Guzmann? Rientra in azzurro dopo la parentesi col chievo. Ora pensiamo ad una soluzione estera per lui. Ma siamo tutti in sintonia, nessun attrito”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.