D’ Amico: “Il Napoli non mi ha cercato per Criscito”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il procuratore Andrea D’Amico ed ha parlato del “mercato dei suoi assistiti: D'Amico

Factory della Comunicazione

“Giovinco ha ritrovato un pò di verve, è un ragazzo solare, ma quando senti la fiducia e sei un protagonista hai una benzina ulteriore. Quando abbiamo fatto questa scelta, il Toronto non aveva mai vinto nulla e invece adesso le cose sono cambiate e Giovinco ha vinto tutto quello che poteva vincere a livello individuale e lo stesso ha fatto la squadra vincendo tutto ciò che poteva a livello di club. Resterà a Toronto, Giovinco è felice. L’idea di giocare in Italia non lo attraverso, pensate che non trascorre neppure più le vacanza in Italia. I nostri stadi, i nostri campi di allenamento sono indietro anni luce e la stessa Federcalcio non riesce a mettersi d’accordo neppure su un nome. Giovinco in Nazionale italiana? Queste domande in genere le fanno ai calciatori e mai agli allenatori per metterli anche in difficoltà sulle scelte. E’ impensabile non chiamare Giovinco ma lo è ancor di più non andare a vederlo giocare. Su Criscito posso dire che è in scadenza a giugno, ma non sono certo io che devo dire chi è Criscito, se qualcuno lo vuole, mi chiama. Il Napoli non mi ha chiamato. Borriello non può lasciare la Spal a gennaio perché ha già giocato in 2 squadre, ma non ci sono problemi. Marco vive intensamente la sua professione e questo gli fa onore e siccome è un perfezionista a volte può avere la sensazione di smettere di giocare, ma è tranquillo. Su Mazzarri non c’è nulla di nuovo, ma è molto sereno”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.